· MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2024 ·

Dalle ore 18:30 UniPop Prato apre le proprie porte a tutti coloro a cui piace imparare divertendosi, che pensano che la condivisione sia una ricchezza e che fanno della scoperta uno dei valori fondamentali della propria vita!

Durante l’Open Day saranno presenti quasi tutti i docenti dell’Università e sarà inoltre possibile conoscere tutta la nuova offerta culturale e didattica di fine 2024e inizio 2025.

€€ A chiunque partecipa (o è anche se solo di passaggio) verrà consegnato un regalo speciale! €€

PROGRAMMA DELL’EVENTO

• 18:30 Inizio Open Day UniPop
    Porte aperte e giro libero sede
    Attività organizzate da UniPop
    Degustazione con buffet libero
    Possibilità di chiacchierare e confrontarsi con docenti, collaboratori e altri Soci
  • 20:00 Chiusura Open Day
    Saluti finali e Arrivederci! al prossimo evento di UniPop Prato

TICKET | BIGLIETTO

Per questo evento è previsto ingresso libero e gratuito per chiunque, anche per chi non è ancora Socio di Università Popolare di Prato.

Attività chiave

• Open Days